Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

mercoledì 18 gennaio 2017

La mia intervista a Radio Godot


Buona sera a tutti. Hi there:)! Ieri ho avuto la simpatica sorpresa e il privilegio di essere intervistata da Camilla e Alberto a Radio Godot sulla mia storia. È la prima volta che rilascio un'intervista ufficiale ed è stato molto liberatorio. Per questo motivo ringrazio Alberto per avermi dato l'opportunità di raccontare la mia storia. Dopo tutto la felicità è una piccola cosa e, come ha detto Alberto, questa la dedichiamo a chi ha voglia di cambiare e chi aiuta chi ha voglia di cambiare. Per inciso, Max, grazie: non so proprio se ce l'avrei fatta senza di te. La mia intervista inizia al 19' minuto. Buon ascolto!


https://www.mixcloud.com/QCABoB/quelli-che-aspettano-bob-17012017/


Saggezza poliglotta in via del Forte Braschi a Roma

Nessun commento:

Posta un commento