Fa' che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo. E soprattutto medico: se magni, fumi e bevi come un cesso rotto e sei il ritratto dell'insalubrità e dell'infelicità, non mi venire a parlare di salute!!!
Ippocrate (la prima parte;))

lunedì 10 dicembre 2012

Occhio ballerino



Ciao ciao. Occhio ballerino da una settimana o anche piu'...ho come la cataratta nell'occhio sinistro e ho gia' passato tutte le fasi: seccatura, paura, crisi di pianto, nervosismo e alla fine, sono in fase 'sti cazzi! Avete presenti quei film nei quali il protagonista e' cosi' sfigato che alla fine gli augurate di andarsene dolcemente?! Ecco io sono come una di quegli spettatori, con la differenza che spero sia la SM ad andarsene dolcemente. Tanto lei fa cosi': un giorno spunta e poi con qualche granulo se ne va. Sono stata dalla mia omeopata, poi di corsa dall'oculista, che ha sancito la totale sanita' del mio occhio,  e mi ha consigliato caldamente di effettuare una risonanza magnetica, per escludere che non ci sia lo zampino della SM (neurite ottica retrobulbare?). Ma il dottor Eyes non sapeva che avevo gia' in programma una risonanza di controllo da mesi. E che la trascinavo vagamente, sperando di non farla. E quel fatidico giorno e' arrivato: dopodomani! Finalmente, cosi' mi levo il dente e non ci si pensa piu'. Che palle! Quanto vorrei mandarci un altro al posto mio! Ma voi, quando dovete sottoporvi a RMN con MDC...come state?! Che cosa provate durante quei lunghissimi, interminabili minuti dentro il tubo? Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni, ma non pensateci prima di andare a dormire! Va be', ora vado a nanna, nei prossimi giorni vi racconto una bellissima esperienza che ho vissuto qualche giorno fa, perche' anche con un occhio offeso, il cuore batte forte! Notte!

10 commenti:

  1. Salve. Blog interessante. Ha mai pensato alla nuova medicina germanica? Oppure il metodo Zamponi?
    Di recente abbiamo pubblicato una testimonianza su guarigione dalla sclerosi grazie alla Nuova medicina germanica del dottor Hamer. Lo legga. Lo trova sul nostro blog.
    Saluti e buona fortuna da Fronte Libero.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Leonardo. Innanzitutto, benvenuto in Sclerosette. Ho letto con molto interesse il vostro blog (e' il primo al quale mi iscrivo) e proprio il post sul caso del Dottor Hamer, nonche' un altro sulla sclerosi multipla e anche un altro paio sulle questioni solitamente taciute dai media. Bravi!
    Sto seguendo dei seminari su Hamer, che gia' conoscevo, e che mi affascina profondamente...vediamo come va. Il metodo Zamboni, non fa per ora al caso mio, dal momento che le mie vene sono gia' "libere".
    Appena ho un attimo vi giro qualche link, in cui potrete appurare voi stessi il business che c'e' dietro ai cosiddetti "farmaci preventivi" che impongono, con le cattive maniere, a noi persone affette da SM. Una vera vergogna.

    Saluti
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Grazie Giuliana. Ho letto i suoi post e la sua storia. Sarebbe interessante collaborare con Lei. Ci faccia sapere se interessata a scrivere insieme a noi su Fronte Libero. Cerchiamo di far sapere come stanno le cose e più siamo, più possiamo crescere e diffondere la verità.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Leonardo, sono contenta e lusingata di collaborare con Fronte Libero e cercare di far conoscere alcune verita' nascoste. La mia risposta e' si! Ti ringrazio.

    Giuliana

    RispondiElimina
  5. Salve giuliana. Leonardo mi ha segnalato il suo blog. Lo trovo molto ben fatto, sarà un piacere collaborare con Lei, sono sicura che la sua intelligenza e la sua esperienza saranno la ciliegina sulla torta, se mi permette la metafora.

    Un abbraccio
    Laura C.

    RispondiElimina
  6. Salve Laura. La ringrazio per il suo commento: mi fa molto piacere sapere che le piace il mio blog e che collaboreremo su Fronte Libero: lo apprezzo molto. A prestissimo!
    Giuliana

    RispondiElimina
  7. Ciao giuliana. Hai letto le mie mail?
    Fammi sapere.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giuliana. Come vanno le cose? Ti aspettiamo su Fronte libero. Non hai visto la mail d'invito e la mail di risposta?
    Fammi sapere qualcosa.
    Un saluto.
    Leonardo.

    RispondiElimina